Seleziona una pagina

La qualità di un tempo

Abbiamo deciso di basare il nostro lavoro sul recupero della manualità di un tempo, gestendo La Vecchia Milano come una bottega d’altri tempi. I prodotti che arrivano in tintoria sfiorano le mani dei nostri artigiani, questi dedicano cura e tempo ad ogni capo, garantendo un servizio di qualità. Il recupero delle positività di un’altra epoca, da applicare nel presente e da tramandare nel futuro.

Dedizione e trasparenza

La Vecchia Milano dà valore ai dettagli di ogni abito, per far trasparire la sua qualità, recuperando la manualità di una volta. Diamo nuova vita agli abiti che arrivano in tintoria, valorizzando le loro caratteristiche intrinseche. 

I membri del nostro team provengono da esperienze lavorative diverse, ma ciò contraddistingue ancora di più il nostro lavoro. Ogni artigiano de La Vecchia Milano offre la propria esperienza a servizio del capo da trattare. 

Agiamo con l’intento di offrire un servizio diverso, non solo nel risultato finale, ma in tutto il processo di lavorazione. Serietà e professionalità sono essenziali affinché ogni capo sia esaltato nelle sue potenzialità.